Quali servizi

servizi amnbulatorioI servizi erogati dall’Associazione Misericordes consistono in visite, consulenze sanitarie e prestazioni mediche, infermieristiche e fisioterapiche gratuite per le persone indigenti . Si tratta di un vero e proprio ambulatorio solidale che si trova sul territorio quartiere Lingotto. L’associazione offre i suoi servizi ai soggetti segnalati dagli enti o associazioni preposti al compito di prima accoglienza o dai servizi sociali. A detti enti compete il controllo e la valutazione dello stato di bisogno di ciascuna persona segnalata. L’Associazione allaccia e mantiene rapporti con i competenti organi degli enti locali per la promozione di leggi e provvedimenti a favore di categorie indigenti. Il progetto coinvolge diversi Medici ed Infermieri che svolgono l’attività gratuitamente come volontari dell’Associazione.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO
FAI UNA DONAZIONE!

Ti ringraziamo per quanto potrai fare.