L’Associazione Misericordes ODV ha l’obiettivo di fornire assistenza medica, infermieristica, fisioterapica qualificata e gratuita alle persone che non possono usufruire del Servizio Sanitario Nazionale. E’ formata da persone provenienti sia dagli ambienti religiosi delle comunità parrocchiali torinesi, sia da ambienti laici.

Misericordes

L’Associazione Misericordes ODV è un’associazione senza fini di lucro, di ispirazione cristiana che opera nell’ambito dell’assistenza sanitaria per fini di promozione umana e di solidarietà, promuovendo l’integrazione sociale dei cittadini, indirizzando in particolare il proprio servizio alle persone e alle famiglie che vivono in condizioni di disagio, sofferenza ed emergenza sanitaria e assistenziale.

L’Associazione è costituita da volontari che si impegnano liberamente, con l’azione diretta, personale, spontanea e gratuita, in forma comunitaria ed organica, a prestare la loro collaborazione, ciascuno in base alle competenze maturate sotto il profilo umano e professionale, in ambito, assistenziale, relazionale, sanitario, clinico, spirituale e amministrativo.

MODALITA’ DI ACCESSO

Specialità presenti:

CHIRURGIA PLASTICA
ENDOCRINOLOGIA
GINECOLOGIA
NEFROLOGIA
ODONTOIATRIA
ONCOLOGIA
ORTOPEDIA
PEDIATRIA

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO
FAI UNA DONAZIONE!

Ti ringraziamo per quanto potrai fare.

Collegamento alla pagina facebook